PROCESSO PRODUTTIVO

Lavorazione alluminio e acciaio di primo livello

B.T.P. Meccanica Snc esegue lavorazioni su alluminio e acciaio di vario tipo, tra cui tornitura, fresatura e alesatura per la costruzione di attrezzature, di particolari meccanici per macchine transfer e per macchine di assemblaggio conto terzi.

Il personale, formato e competente, esegue lavorazioni meccaniche (su alluminio e acciaio) specifiche partendo dalla conoscenza del disegno tecnico passando per l’attrezzaggio e la programmazione delle macchine; requisiti fondamentali per garantire un risultato che soddisfi appieno le esigenze del Cliente. Per questo motivo, BTP Meccanica è il partner ideale anche per la realizzazione di particolari a disegno.

Passione per il lavoro e tradizione artigiana che si fondono con la tecnologia e l’avanguardia dei macchinari presenti in azienda al fine di realizzare prodotti all’altezza delle aspettative. Flessibilità e qualità delle lavorazioni effettuate, infatti, sono garantite da un vasto parco macchine tradizionali e CNC in grado di ottemperare a lavorazioni di tornitura, alesatura e fresatura su alluminio e acciaio.

1

2

3